Eant & 7EDSound: Come nuvole?

Artista: EANT & 7EDSOUND
Album: Come nuvole
Genere: Trap
Grado di rischio: SORPRENDENTI e contagiosi

Eant & 7EDSound

Ah sì, sorprendenti in tanti sensi: ero pensierosa all’idea di intervistare due famigerati (perché i brividi non sono di terrore) trapper, giovani e pure carini. Mi son detta: nuove generazioni alla riscossa, carucci!
Mai stata più felice di essere rimasta sorpresa:

Dal gusto e bagaglio musicale
Dal cazzeggio raggiunto in puntata radio
Qualità di produzione
Dalla loro resistenza al freddo

L’ultimo punto è più importante di quello si pensi, ovvero quanto l’entusiasmo possa portare a una certa determinazione nelle cose ed è giusto che entrambe siano alle stelle. Eant & 7EDSound mi hanno contagiata con la loro voglia di realizzare, ho sentito quella sana voglia di scrivere, fare, brigare, toppare, vincere laddove è possibile oltre al partecipare. Tutto in modo sano e riconoscibile.

Eant & 7EDSound | Come nuvole

Non sono stata l’unica cariatide a rimanere infetta della loro giovinezza e giovialità, a fine puntata sono arrivati messaggi di apprezzamento per i testi. Dico, i testi. Generazioni che s’incontrano e non si scontrano.

Quindi ho segnato in agenda che 7EDSound si legge TEDSound, Eant si legge Eant, che mi devo vedere BohJack, serie televisiva (se ha ancora un senso parlare di televisivo) e capire se sono meglio i pop corn o le Fonzies. La chitarra è veramente bella.

Così come il loro ultimo singolo Come nuvole, che di televisivo non ha nulla ma ha una copertina davvero forte, sembrerebbe una citazione: glielo devo chiedere!

Non ho trovato nulla di respingente oltre ai miei pregiudizi iniziali, spazzati via da un clima accogliente che ha tanta voglia di comunicare e che bisogna assolutamente ascoltare. Penso che farsi trascinare sia positivo in questi casi.

Insomma, che io di trap non ne capisco molto, sento però contaminazioni di genere che rendono tutto molto, molto, molto maturo e interessante.

Brossssss: ci avete rimesso un po’ di brio, non vedo l’ora di intervistarvi ancora!

Eant & 7EDSound| Social
Le interviste di Studio Blue Radio | Eant & 7EDSound