Fanelli Demolizioni: Tutto svanisce?

Artista: FANELLI DEMOLIZIONI 
Album: Aspettando Depot
Genere: Rock, pop, alternativo 
Grado di rischio: DANNOSO se credete alle favole e pretendete di viverci.

Fanelli Demolizioni

La mattina, appena sveglia, vorrei essere invisibile: non guardatemi, non salutatemi, non parlatemi e possibilmente odiatemi come io odio voi. Passa tutto dopo il caffè? No. Di solito, migliora verso le ore undici, ma non illudetevi che possa arrivare a provare simpatia.

Stamattina la mia felina Shirley (non è tutta gatta, non si capisce),  mi osservava giudicandomi con severità, per poi mandarmi baci con gli occhioni gialli. E allora ho cominciato a mangiarla dal naso… non è vero! E’ colpa di Fanelli Demolizioni che mi è entrato in testa con i suoi testi e adesso vedo le sue figure in musica ovunque! O-V-U-N-Q-U-E!

Fanelli Demolizioni | Aspettando Depot

Io non so più cosa fare: sono in macchina e canto “tutto svanisce-eh, tutto svanisce-eeeh, tutto bene, tutto uguale, regolare”, sono al supermercato e succede la stessa cosa, ovunque! O-V-U-N-Q-U-E!

Aspettando Depot è nella mia playlist per la tortura dedicata al benessere, la camminata che ti costringe a uscire nel mondo e, passo dopo passo, raggiungere obbiettivi su un’app chiamata pedimetro:  scalo Everest, attraverso il Sahara, copro la distanza dalla Terra a Marte e tutti applaudono come nelle vecchie sit-com. Fanelli, certo che ci vorrebbe uno bravo! Ma mica solo per me e te!

In ogni caso, questo album vi creerà una sorta di dipendenza, non ho voglia di mettermi lì a raccontare un libro in musica, dai… che palle! Mettetevi le cuffiette e cominciate a godervi questo capolavoro di Fanelli Demolizioni.

A breve organizzeremo gruppi di sostegno per uscirne.

Fanelli Demolizioni | Social
Le interviste di Studio Blue Radio | Fanelli Demolizioni