Giorno 4: weekend?!

The Artist | Biglietti da visita

Una domenica d’agosto… Non è vero, la domenica è di marzo e l’abbiamo passata a realizzare dei “simpatici bigliettini da visita con tanto di QCode” ! Non dicono tutti così? Simpatici, per niente: osano sparire subito!

ll tempo di averli tra le mani che già dobbiamo rimetterci all’opera… Va bene, è positivo quando i tuoi sforzi vengono riconosciuti, perché non è affatto scontato.

È triste riscontrare un certo clima in un ambito come la musica, che dovrebbe essere di condivisione, di valorizzazione e di tante altre cose che sembrano essere valori perduti. Non è con tono polemico che scriviamo queste cose, ma triste. Certo, questo non ci abbatte, ma penso che lo stesso discorso per cui il proprio lavoro vale, dovrebbe valere anche quello altrui.

E invece no, si finisce sempre per fare gli amiconi, che è diverso dall’essere amici. Queste parole potranno infastidire alcuni, altri invece, ne siamo certi, condivideranno questa opinione perché comprendono perfettamente che ogni competenza, ogni idea, ogni sforzo ha un valore… ed è bellissimo!

Ho visto l’ombra sul muro muoversi/ e in un attimo svanire/ e ora guardo oltre il vetro appannato dal mio stesso respiro/ il cielo spegnersi.

Non dimenticatevi della #nonrecensione ci questa settimana, addolcirà la pillola!

Nick Nayxo all night long!