Giorno 9: felici come una Pasqua?

The Artist | Shirley

Il nostro punto interrogativo che chiude tutti i titoli dei post non ha una reale ragione d’essere. E’ che ogni nuova strada apre a nuove esperienze, considerazioni e così via… ma tra poco si festeggia Pasqua e siamo sempre più convinti di non mangiare agnello!

Detto questo, siamo molto felici delle relazioni che stiamo intrecciando con questa partenza inaspettatamente ricca d’incontri che si sta rivelando The Artist. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti gli artisti e realtà musicali in genere che si sono presi la briga di contattarci e che ci seguono riempendoci di bei riscontri.

E così, i riscontri arrivano anche dalle nostre attività di grafica, chissà cosa sveleremo tra qualche tempo, quando tutto sarà pronto e soprattutto ci sarà il permesso da parte dell’artista di condividere! Seguiteci o continuate a seguirci, se già lo fate, perché Diario di bordo vi aggiorna su quello che combiniamo a 360 gradi: un modo per conoscerci e continuare a condividere bella musica. Buone feste!

PS: lei è Shirley, nostra padrona e sovrana senza pietà, e loro sono Eant & 7EDSound, surgelati durante l’intervista e scongelati a microonde per la #nonrecensione… siete caldi?