Mitumme

Mitumme è una cantautrice, producer polistrumentista e sound designer romana. Il suo stile è caratterizzato da una personalissima poliedricità che le permette di spaziare tra i generi musicali e… anche di creare dimensioni sonore non inquadrabili, un po’ come la sua visione del mondo lontana da stereotipi e pregiudizi. Il tocco che rende magiche le sue produzioni è il raccontare di relazioni di ogni tipo vissute anche solo idealmente, attraverso le quali soddisfare la sua inesauribile curiosità per ogni cosa e cercare risposte alle sue domande.

Ascoltare Mitumme significa porsi di fronte a un qualcosa di irrisolto e in continua evoluzione ma che certamente ha la competenza tecnica e artistica per immergerti nel suo mondo sonoro che, al contrario, è solidissimo: una sorta di dialogo aperto. 

Dopo la pubblicazione nel 2019 di Aspettando Godot, vivo? e un lungo lavoro al Kate Academy di Roma con Andrea Allocca, esce Pop? di cui sono già stati distribuiti cinque singoli: L’amore impedisce la morte è solo l’ultimo in ordine di tempo. Altro brano che consigliamo di ascoltare, in cui tra l’altro canta in francese, essendo perfettamente bilingue, è Evidemment.

se questa è la condanna, io l’abbraccio e come una droga, scorre sotto il braccio

Mitumme: social network

close