Petralia: Eyes on me?

Artista: RAFFAELE PETRALIA
Album: Eyes on me
Genere: shakerante
Grado di rischio: DIPENDE, come state messi a sciatica?

Raffaele Petralia

Eyes and ears on Raffaele Petralia!

Ghiottissima occasione per bannarci e scatenarvi come shaker d’estate sulle note del nuovo singolo “Eyes on me”!

Sì, è vero, avete ragione, nel reel di IG ho messo “Parallel dimension” ma mi piaceva il cosino viola del video: ecco, scatenatevi così! Sì, è vero, mi piace anche il brano… sì è vero! Basta!

Allora, dicevamo, due punti: Raffaele Petralia, conduce lo stile di vita che vorrei condurre io; vive in un posto meraviglioso (non ve lo dico perché, se ci vado a vivere, voglio il deserto), con un mare magico, con cibo buonissimo, con la notte per fare musica, con un suo studio… mi chiedo cosa ancora sto a larvare nella bassha (con l’h) padana, in mezzo a nebbia e tristezza alcolica. 

Eyes on me

Comunque immagino che voi lo seguiate già sulle varie piattaforme, se non lo fate è perché ancora non ne avevate sentito parlare. Eppure nell’ambiente, gode di diverse collaborazioni, vedi “Eyes on me”, “Amber eyes”… hey, aspetta… cos…?! Seriamente, ha un pubblico numeroso e affezionato.

Tra l’altro pubblica dei gustosissimi DJ Set sul tubo e social, sì, sì, vi metto i link, così quando rientrate dalle vostre mefitiche (o gioiosissime) giornate lavorative/ scolastiche potete darvi un po’ di ristoro. La cosa bella è che la sua musica vale anche per chi ha soltanto bisogno di un po’ di addivanamento.

Forza, ite e contribuite a diffondere un po’ di Musica! Ma-ve-lo-devo-dire-io?

Raffaele Petralia| Social
Le interviste di Studio Blue Radio | Raffaele Petralia